sapete mica quali sono le CompactFlash della kingston da 512 che le davano in PROMO fino ad oggi a 127€? vorrei vedere le caratteristiche.
grazie!
sapete mica quali sono le CompactFlash della kingston da 512 che le davano in PROMO fino ad oggi a 127€? vorrei vedere le caratteristiche.
grazie!
tendenzialmente le CF di buona marca sono tutte uguali. La velocità dipende più che altro dal lettore. Cmq le kingston sono sicuramente tra le migliori[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
grazie! [/supersaibal]
kingston è buona marca... ma jho letto che le PRO hanno 5.6 MB/s in scrittura e 6 in lettura mentre quelle "nonPRO" 5.6 di lettura e appena 1.6 di SCRITTURA!!!!!!
AIUTOAIUTOAIUTO... spero di non aver preso un infagianata.... ho la EOS 300D e starò una vita epr scrivere una foto su sta CF?
per fare foto di quelle dimensioni compresse in jpg, o hai un telescopio a casa, oppure ti sei fregato il beagle 2![]()
1 foto con 6.3 Mpixel viene in risoluzione max 3.1 MB.... ci mette 3 secondi... è tanto!!!!!
per non parlare di quei 6 MB in formato RAW
è tanto?![]()
:quipy:
:master:
tieni conto che è un'immagine bella grossa e che ci mette un po' ad elaborare l'immagine, quei 3 secondi non dipendono sicuramente dalla compact flash.
bravo[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
ma della serie che una CF vale l'altra? [/supersaibal]![]()
dunque sto tanquo per la velocità. casomai quando fregerò il telescopio HUBBLE vi chiederò che CF usare!!!
ciao!! :quote: :quote:
l'hubble fra un paio d'anni lo rottamano, magari lo prendi scontato[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
dunque sto tanquo per la velocità. casomai quando fregerò il telescopio HUBBLE vi chiederò che CF usare!!!
ciao!! :quote: :quote: [/supersaibal]![]()