PDA

Visualizza la versione completa : back e forward con mouse

cesco82
14-04-2004, 15:53
ho un mouse 5 tasti + rotellina della trust. nella mia slackware sono riuscito a configurare tutto, tranne i due tasti laterali. mi piacerebbe che, come facevano in windows, servissero per le funzioni back e forward nei browser. come posso fare?

ciao e grazie. :ciauz:

gianiaz
14-04-2004, 16:05
forse aggiungendo questo al file /etc/X11/XF86Config-4...

Option "Buttons" "5"

Sinceramente anche io ho il mouse a 5 tasti ma non mi sono mai preso la briga di configurarlo.... stasera ci provo...

sk75
15-04-2004, 16:43
Ciao!
Ho un mouse della logitech, il mx700 con pių di 5 tasti....non mi occorrono tutti, cmq la mia domanda č questa: nel file di configurazione ho inserito Option "Buttons" "5" per provare, ed ora i 2 tast ilaterali funzionano in questo modo: il tasto forward mi visualizza il menų contestuale (come il rasto dx), mentre il tasto back mi ricerca su interntet (tramite google) il testo selezionato o digitato e mi apre la prima pagina che contiene la frase/parola digitata....
La mia domanda č: dove diavolo posso configurare i tasti in pių? anche solo per vedere come funziona

Grazie!!
:ciauz:

sk75
15-04-2004, 16:48
be', funziona cosė solo con firefox, forse per delle configurazioni sue....se uso un altro browser e premo il tasto back il cursore diventa 'na matita, ma non fa nulla...con il tasto forward mi apre sempre il menų contestuale!!

Loading