ciao a tutti, qualcuno sa dirme se con mac wmode=transparent funziona, o meglio, come fare per farlo funzionare. ho notato che non va bene.
grazie mille
ciao a tutti, qualcuno sa dirme se con mac wmode=transparent funziona, o meglio, come fare per farlo funzionare. ho notato che non va bene.
grazie mille
cristiano mai
leggi la nota in fondo alla pagina
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=4
se le cose nel frattempo sono cambiate non saprei
io uso in pc, però ho testato il mio filmato su mac e non funziona. su mac ho explorer.
quindi vuoi dire che funziona solo per i pc?
grazie
cristiano mai
io non conosco mac, ma per quel poko ke so, explore di mac è praticamnete Netscape.....pronto alla totale smentita....![]()
nel senso ke io ho sempre visto ke quel ke non funziona su Netscape o affini, non funziona anke su Explorer per mac![]()
grazie ugualmente.
ciao
cristiano mai
poi potrei essere smentito su quel ke ho detto![]()
:quote: logicamente solo per il fatto che così capirei il problema..
ciao![]()
cristiano mai
![]()
lo spero per te
anke ultimamente ho avuto un problema del tipo.....sto lavorando ad un sito, un giorno sono stato da un amico ke ha mac, sono andato a vedere come si vedesse, ed ho riscontrato problemi sul caricamnto dei testi da pagine server side...tornato in ufficio ho controllato su explorer ed ovviamente funzionava come sempre, ho provato con Netscape e Mozilla e li avevo gli stessi problemi ke si presentavano su mac, risolti....risolti anke su mac con Explorer per mac, la mia affermazione deriva da cose tipo queste, so però ke con Netscape 7.1 (se non mi sbaglio), la trasparenza funziona, quindi ho è un problema di plug in, nel senso ke bisogna aggiornarlo alla ultima versione, o proprio della versione del browser ke supporta o meno
![]()
volevo farti una domanda, secondo te qual'è il modo piu corretto è gestibile per fare un bel menù?
non centra niente, ma mentre siamo qua![]()
ciao
cristiano mai