come si fa a centrare un qualsiasi oggetto esattamente al centro dello stage? sto seguendo un tutorial e mi dice Then use your "Align" feature to center that rectangle on the movieclip stage
grazieee
come si fa a centrare un qualsiasi oggetto esattamente al centro dello stage? sto seguendo un tutorial e mi dice Then use your "Align" feature to center that rectangle on the movieclip stage
grazieee
Sulla palette allinea c'è l'opzione allinea allo stage
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
se hai l'mx 2004 dal pannello "align" (o penso "allineamento" in italiano) puoi scegliere di allineare l'oggetto selezionando di centrarlo allo "stage"..
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ho l'mx 2004
ho aperto la finestra allinea, ma non funziona.. gurdate l'allegato: il mio rettangolo rimane li dov'è..! :master:
Eh ma poi devi cliccare uno di quei rettangolini per dirgli se vuoi allinearlo orizzontalmente, verticalmente e via dicendoOriginariamente inviato da snyperMC
ho l'mx 2004
ho aperto la finestra allinea, ma non funziona.. gurdate l'allegato: il mio rettangolo rimane li dov'è..! :master:![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ho un altra domanda:
se una volta fatto il filmatino, voglio ridurre lo stage alle dimensioni del filmato che ho fatto, come posso fare? :mavieni:
se ridimensiono normalmente mi lascia il filmanto fuori..!
Nn puoi proporzionare lo stage in relazione alla grafica in esso contenuta. Se nn guardando che dimensioni t occupa la forma (lo vedi nel pann proprietà quando la selezioni) e quindi impostare lo stage a quelle dimensioni (lo fai clickando in un qls punto dello stage che nn comtiene grafica e dal pann proprietà selezioni il pulsante dimensioni e inserisci quei valori). Dopodikè, se vuoi, riallinei al centro la grafica o gli oggetti contenuti.
a presto...
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum