Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

da sito web a cd rom con exe esterni

ciao ho ristrutturato un sito we dove è principalmente una galleria di immagini che carico una ad una con loadmovie.
    Ora devo creare il cd ma volevo sapere come faccio a mantenere le stesse impostazioni del sito (loadmovie avendo molti swf esterni come posso fare)????

AA non so se è rilevante ma il cd deve girare su mac e su pc

Grazie ciao
    Ma sarà..... ma io ci credo poo....

ap

up

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Esattamente com'è ora, né più né meno. Le eventuali pagine html non servono.

Dovrai fare due proiettori: uno per PC (.exe) e l'altro per Macintosh (.hqx).

Metti una prima videata di scelta e così l'utente si dirigerà verso l'una o l'altra piattaforma.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

grazie

per il consiglio
    principalmente volevo sapere se posso mantenere la struttura del sito per creare il cd (loadmovie)???
    in exe funziona uguale???

L'exe non è altro che il tuo swf con dentro il lettore Flash per rendere il file universale, sempre in piattaforma Windows, a chi non ha installato il lettore Flash. La stessa cosa vale per l'estensione hqx.

Ma perché non provi ? Non devi sprecare un CD in quanto ciò che fai sull'HD farà le stesse cose sul CD... Sono pur sempre due supporti di massa.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Forse ora sono riuscito a capire il motivo per cui chiedi con insistenza >> "loadMovie" ??? <<

L'unico .exe dev'essere il filmato principale, mentre tutti i movie che devi caricare devono essere normali file.swf.

Perché fare un exe e non tutti swf, magari incorporati in pagine html ?

Perché, come ti dicevo, se fai un .exe procuri a chiunque leggerà il tuo CD con un PC, anche il lettore Flash incorporato, appunto, nel proiettore.exe, stesso. In tal modo l'utente non sarà costretto a connettersi per scaricare il Player Flash dal sito di Macromedia.

È più chiaro ora ?

NAP

grazie

ho fatto una prova ho creato un exe e poi gli altri swf normali e funzia tutto. Quindi tutto apposto?
    Mi sarebbe piaciuto fargli vedere al cliente il filmato esportato con flash studio pro ma la versione trial purtroppo mostra quel fastitioso non commercial use

Per fare soldi bisogna investire soldi :tongue:

Ciao,

NAP

si

ma io ho già director posso farlo con lui????

Il lingo è tutt'un altro linguaggio e francamente non so dirti neanche se Director fa gli eseguibili.

Non conosco neanche l'interfaccia.

NAP

Permessi di invio