Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Laplink e XP

Utente di HTML.it L'avatar di Bat

Laplink e XP

madonna quanto lo odio xp.
    situazione : mi portano un portatile senza scheda di rete e senza masterizzatore. Devo masterizzare su un 3/400 MB di dati. Non ho a portata una scheda di rete PMICI.
    Poco male penso, tiro fuori dal cassetto il mio buon vecchio cross-cable seriale, lo attacco alla COM1, idem sul fisso.
    (tutti e due i pc montano XP).
    configuro una nuova connessione di rete su entrambi, impostandole sulla porta seriale.
    Condivisione delle risorse.
    Disabilito l'autenticazione utente.
    provo far partire la nuova connessione... pochi secondi e tutto fila liscio alla perfezione: connessione stabilita, i due picci-cici-cicici-ecc. incominciano felicemente a scambiarsi i dati (come posso ben vedere dalla finestra di stato della connessione). bytes che vanno da lā a qua, tornano da qua a lā...
    un unica perplessitā: io adesso, dovrei copiare dei dati da uno all'altro. Bene, ma com'č che le due macchine non compaiono tra le risorse di rete? serve qualche programma particolare o come diavolo faccio ad accedere ai dati sull'altro HD?????

Utente bannato
    nelle risorse di rete non c'č?prova con "connetti unitā di rete"

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    grazie s|n3.
    come al solito quando stai troppo tempo si una cosa... l'avevo provato, ma evidentemente avevo anche toppato l'ip, (ieri non funzionava, giuro!).

grazie

Permessi di invio