PDA

Visualizza la versione completa : Laplink e XP

Bat
14-04-2004, 23:06
madonna quanto lo odio xp.
situazione : mi portano un portatile senza scheda di rete e senza masterizzatore. Devo masterizzare su un 3/400 MB di dati. Non ho a portata una scheda di rete PMICI.
Poco male penso, tiro fuori dal cassetto il mio buon vecchio cross-cable seriale, lo attacco alla COM1, idem sul fisso.
(tutti e due i pc montano XP).
configuro una nuova connessione di rete su entrambi, impostandole sulla porta seriale.
Condivisione delle risorse.
Disabilito l'autenticazione utente.
provo far partire la nuova connessione... pochi secondi e tutto fila liscio alla perfezione: connessione stabilita, i due picci-cici-cicici-ecc. incominciano felicemente a scambiarsi i dati (come posso ben vedere dalla finestra di stato della connessione). bytes che vanno da lā a qua, tornano da qua a lā...
un unica perplessitā: io adesso, dovrei copiare dei dati da uno all'altro. Bene, ma com'č che le due macchine non compaiono tra le risorse di rete? serve qualche programma particolare o come diavolo faccio ad accedere ai dati sull'altro HD?????

s|n3
14-04-2004, 23:10
nelle risorse di rete non c'č?prova con "connetti unitā di rete"

Bat
15-04-2004, 11:53
grazie s|n3.
come al solito quando stai troppo tempo si una cosa... l'avevo provato, ma evidentemente avevo anche toppato l'ip, (ieri non funzionava, giuro!).

grazie :)

Loading