Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    541

    Problemi di "risoluzione"

    Salve a tutti, avendo a disposizione un monitor da 19'' ho notato un problema tecnico quando ad esempio sostituisco la soluzione d'immagine da 1024x768 a 1280x1024.

    questa che vi mostro è la grafica ORIGINALE



    questo è quello che mi capita quando metto la soluzione 1280 x 1024



    praticamente il FRAME di sinistra rimane all'ESTREMO SINISTRO "allontanandosi" in base alla soluzione scelta, ma vorrei invece che a risoluzioni elevate rimenesse "compatto" tutto il sito in maniera tale che frame laterale + frame superiore + frame centrale siano tutti al centro come compariva prima alla soluzione più bassa di 1024x768 cioè quella piàù utilizzata da tutti.

    ecco il fotomontaggio nell'esempio :




    è fattibile?? che codice devo usare? Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    541
    nessuno sa nulla in merito?

  3. #3
    il frame SX sarà sempre attaccato al bordo, è il frame DX che si allarga fino a coprire l'intera area valide della pagina.

    evidentemente, inoltre, nel frame DX hai centrato il contenuto, per cui il risultato è quello che hai postato.

    allinea il contenuto del frame DX a sinistra...

    oppure usa le percentuali (sempre nel frame DX) per le dimensioni delle tabelle, in modo che si espandono ad occupare lo spazio disponibile...
    Potere e Potenza

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    541
    ok... si però il problema rimane !!! ovvero vorrei che a risoluzioni maggiori (ipotizziamo 1280 x 1024) rimanesse tutto il CONTESTO del sito al centro del monitor in quanto io il sito l'ho impostato ad una soluzione di 1024 x 768. In pratica vorrei che venisse centrato come questo sito (esempio a caso CLICCA ) ... quindi a soluzioni maggiori rimane centrato SEMPRE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.