Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: recupero dati

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

recupero dati

Ragazzi ho un grosso problema:
    In uno dei computer dell'ufficio mi si é rotta scheda madre. L'ho cambiata una settimana fa con una identica. Windows Xp é partito perfettamente e questo l'ha fatto per una settimana.
    Ieri pomeriggio mi ha dato un errore: il sistema ha fermato avvio di windows per evitare danni al S.o. nella classica schermata blu con scritta bianca. Presumo sia dovuto dal fatto che windows non riconosca scheda madre. Ho provato all'avvio premere F8 e selezionare "ultima configurazione funzionante sicuaremnte" ma nulla.
    Che fare ora? reinstallare tutto? e i miei dati?
    grazie
    Manu
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

se non ti parte neache in modalità provvisoria puoi provare a reinstallare windows XP sopra a quello già esistente ma ammesso che funzioni ti consiglio non appena il sistema ti riparte di fare backup dei dati e reinstallare tutto (formattando il disco). Ho avuto una situazione del genere anche io ed ho risolto così

ciao

quindi reinstallo win xp e durante istallazione dico di usare la partizione esistente?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

si... lo installe sopra la copia esistente...

avevo capito bene allora. Schermata blu dell'installazione, mi chiede ripartizone esistente o nuova, uso quella nuova e poi procedo.
    Grazie
    Sei stato gentilissimo.
    Ciao
    Manuel

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Prima ti conviene attaccare l'hd a un altro pc e recuperare i dati.

Permessi di invio