Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Che è sta roba?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046

    Che è sta roba?



    :di56:
    Guardate la selezione... l'hub è una sfilza di caratteri senza senso, come in molti altri file... se provo a scaricare un file con quella roba come hub mi dice che non è connesso all'hub in questione...
    I hub normali funzionano, ma sto notando un'inquietante aumento del numero di queste "anomalie" col tempo...

    Che caspita è?!
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    Uppo e riposto l'immagine da altervista che supereva è andato...

    http://violetsky.altervista.org/wth.png (copia-incolla)

    Qualcuno mi saprebbe aiutare? Sono in crisi, ho appena cercato una canzone che adoro, rarissima, e tutti i risultati da dove è scaricabile hanno quella spazzatura al posto del nome dell'hub
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    270
    Che caspita è?!
    uhm... effetto decreto urbani?

    una soluzione cmq può essere la reinstallazione del programma avendo cura di cancellare i file di configurazione

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    Ho paura a fare una cosa del genere... la mia installazione di Linux ha il brutto vizio di dirmi sempre che manca qualcosa quando cerco di reinstallare un programma... ci ho perso il GIMP così... presto dovrò reinstallare tutto... ma come faccio a incasinare tutto in questo modo?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.