Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: HD SATA per raid 1

HD SATA per raid 1

mi servirebbero 2 HD per creare un raid 1 ( mirroring )...

che modello SATA mi consigliate? massima importanza alla affidabilita', le prestazioni in secondo piano
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente bannato

Re: HD SATA per raid 1

[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    mi servirebbero 2 HD per creare un raid 1 ( mirroring )...

che modello SATA mi consigliate? massima importanza alla affidabilita', le prestazioni in secondo piano [/supersaibal]
    due maxtor da 120gb

Re: Re: HD SATA per raid 1

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    due maxtor da 120gb [/supersaibal]
    modello?

di la mi consigliano dei wd raptor
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    non so se l'hai visto di la ma avevo editato appena in tempo, aggiungendo

imho maxtor + li cambi una volta l'anno, ti pari il colon abbastanza...

secondo me l'affidabilità degli eide è più o meno uguale (a parte modelli sfigati, vedi i vecchi ibm)...

comunque se sono solo 5 gb di dati critici prndi un master DVD e vai di backup una volta la settimana...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    non so se l'hai visto di la ma avevo editato appena in tempo, aggiungendo

imho maxtor + li cambi una volta l'anno, ti pari il colon abbastanza...

secondo me l'affidabilità degli eide è più o meno uguale (a parte modelli sfigati, vedi i vecchi ibm)...

comunque se sono solo 5 gb di dati critici prndi un master DVD e vai di backup una volta la settimana... [/supersaibal]
    se perdo il lavoro di una settimana sono morto e per ora sono 5... ma cresceranno di un 100 di mb alla settimana

wd o seagate IMHO
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Utente bannato

Re: Re: Re: HD SATA per raid 1

[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    modello?

di la mi consigliano dei wd raptor [/supersaibal]
    per il maxtor DiamondMax Plus 9 120gb sata

il problema del wd non è tanto la qualità (direi ottima) quanto il prezzo

il 36gb costa + o - 150€ il maxtor (anche questo ottimo ma 7200 rpm invece che 10000rpm del wd) costa 110€

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

Re: Re: Re: Re: HD SATA per raid 1

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    per il maxtor DiamondMax Plus 9 120gb sata

il problema del wd non è tanto la qualità (direi ottima) quanto il prezzo

il 36gb costa + o - 150? il maxtor (anche questo ottimo ma 7200 rpm invece che 10000rpm del wd) costa 110?

[/supersaibal]
    infatti... uno però spera che se glielo fanno pagare tanto la qualità ci sia tutta... comunque visto la mole di dati di cui parla monel a questo punto i raptor sono esclusi... i 72gb vengono ancora una vera e propria follia...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

vado s vedere cosa ha il mio spacciatore

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: HD SATA per raid 1

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    infatti... uno però spera che se glielo fanno pagare tanto la qualità ci sia tutta... comunque visto la mole di dati di cui parla monel a questo punto i raptor sono esclusi... i 72gb vengono ancora una vera e propria follia... [/supersaibal]
    300€

quanto un 36gb u320 scsi

Permessi di invio