Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

[Credo OS 9] Su Power G4

Ciao nella mia doclissima rete aziendale esistono due utenti Mac (le grafiche) che per selta dovranno abbandonare il loro amato ambiente Mac per passare ad un nuovissimo PentiumBaracca.

Ora dovro' esportare tutto il loro fardello Outlook, su rete, per poter poi importare tutto su PC.
    Si puo' fare? Idem anche per word ed excell?

In pratica, devo usare qualche tools particolare o esporto come normalmente si fa su PC?

Cosa riesco a recuperare e cosa no??

Grazie e scusate ma sono a dieta di Mac Os ...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    che peccato abbandonare i Mac

cmq per Word ed Exel non dovrebbero esserci problemi visro che la stessa Microsoft a fare la versione per Mac

per Outlook non saprei!

Oh caro mao, senza entrare nella discussione Mac PC, si tratta semplicemente di Budget, cambiare PC costa sui 1000 euri, cambiare Mac costa di piu' ...

:tongue:

Purtroppo il mio gruccio piu' grosso è proprio la posta, non sai dove posso trovare info utili?

auguri.... procuratevi una scorta di antivirus per le baracche e di aspirine per il mal di testa delle grafiche

No a parte gli scherzi, non sapete niente riguardo al passaggio dati di outlook tra Mac e PC?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non ci metterei molto la mano sul fuoco sulla prima affermazione, cmq per curiosità che G4 hai?

fai una ricerca qui

http://www.versiontracker.com/php/se...erPage=20&pg=1

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Specificare 'fardello Outlook' please.

Ai mille euro aggiungi le chiamate ai tecnici per qualsiasi drivercazzata.

Beh per quello oltre ad essere un Flasher e un Mayaman, sono io l' Amministratore che combatterà i worms windows ....

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Quindi vediamo un pò...ti si è raddoppiato il lavoro, immagino con lo stesso stipendio
    Oppure vai ad ore (o a consulenza.) e allora sarebbe meglio sterminare tutti i mac che vedi sulle scrivanie :gren:

Cmq bando alle ciance, devi esportare da Outlook Express presumo.... visto che Outlook non c'è per Mac ( o meglio si chiama Entourage).

Se è così credo che 10 minuti di drag&drop e una esportatina dei contatti è quello che ti serve.
    Se non è così facci capire cosa (e da dove) devi esportare

p.s. bell'avatar

Per Colors:

Bene la prima, vado di drag nd drop, al massimo riposto, ma già con il link che mi avete fornito riusciro' a fare tutto.

Per il discorso cash, hai mai visto che un' azienda italiana oltre al lavoro ti raddoppia anche lo stipendio??? Naaaaaaaa.....

Grazie ancora!!

Permessi di invio