Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: I frame: amore/odio

I frame: amore/odio

Nel mio sito utilizzo i frame. So che in genere i webmaster considerano i frame come una maledizione: poco professionali, limitanti per l'indicizzazione ecc.

Penso però che abbiano dei vantaggi: tempi di caricamento tra una pagina e l'altra, maggior ordine estetico nel sito ecc.

Non mi voglio soffermare sui vantaggi o svantaggi nell'uso dei frame ma voglio considerare un altro fatto.
    L'utente finale si renderà conto o meno che sta usando una pagina con o senza frame?

Voglio dire: forse questi sono discorsi che hanno un senso solo tra chi realizza siti internet e non riguardano la signora che ordina on-line un nuovo ricamo e che magari apprezza di più un sito con frame piuttosto che un altro senza (senza però saperlo).

Che ne pensate?
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: I frame: amore/odio

Originariamente inviato da alfo81
    L'utente finale si renderà conto o meno che sta usando una pagina con o senza frame?
    un utente si accorge se premendo un link da un menu, cambia un altro pezzo di pagina: in quel lasso di tempo lo sfondo spesso è bianco finkè non la carica....

o no?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Quello che voglio dire è che, si ne accorge perchè ha gli occhi per vedere, ma l'importante per lui è che tutto funzioni bene e sia bello da vedere non se la pagina faccia uso o meno di frame che magari non sa nemmeno cosa siano!
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

Permessi di invio