Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [SLACK 9.1] mouse seriale

    salve sto tentando di rimetter su e con linux un mio vecchio pc.. pentium 1 133 mhz, 2.2 ghz di hard disk, 32 mega di ram, skeda video creative blaster extreme da 4 mega!!!

    bene funziona quasi tutto..e cosa assurda non mi va il mouse e credo neanche il modem esterno.. entrambi attaccati con le "vecchie" COM (così le chiama il dos)..

    oggi compro il lettore dvd (il lettore cd è saltato) e reinstallo da capo perchè la precedente installazione l'ho fatta veloce e male..

    cmq il mouse è un vecchio trust con 3 pulsanti e rotellina.. ma non me ne frega della rotellina, e il modem è un blue thunder esterno a 56 k.. ma ancora non faccio alcuna ricerca su internet...

    poi come window manager qual è il + leggero? xfce, gnome o flux?
    grazie!!!
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #2

    Re: [SLACK 9.1] mouse seriale

    Originariamente inviato da geppo80

    poi come window manager qual è il + leggero? xfce, gnome o flux?
    grazie!!!
    su un 133 forse è meglio non usare WM

    e t elo dice uno con un 166

  3. #3
    ehehe invece va alla grande! gnome è un pò più lento all'avvio ma dopo va che è una bellezza!!!!
    per quanto riguarda xfce è simpatico ma c'è poca roba!!
    ora sto mettendo su il kernel 2.6.5

    cmq per il mouse ho risolto..
    dando cat /dev/ttyS0 e poi 1 2 e 3 ho trovato il modem alla 1 e il mouse alla ttyS2 impostandolo nell' xf86config ora funza solo che non so come far partire il modem.. quale comando devo dare?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.