Esistono manuali flash gratuiti in italiano che spiegano come funziona la creazione di un sito internet in flash ?
Esistono manuali flash gratuiti in italiano che spiegano come funziona la creazione di un sito internet in flash ?
Eccolo http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=6
... è scritto dal guru della casta più alta: l'immenso negatyve 1°, l'idolo dei Flasher Italiani.
Buona lettura (o stampa).
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Si NAP l'avevo visto ma mi serviva qualcosa di semplice...
Ti posso consigliare "Flash mx tutto ed oltre" (apogeo)Originariamente inviato da g.a.mimmo
Si NAP l'avevo visto ma mi serviva qualcosa di semplice...
oppure addirittura potresti cominciare a "smanettare con il portatile flash mx (macromedia)
Qualcosa di semplice... Come potresti fare una buona torta con un solo uovo ? Per farne una cattiva non occorre neanche la ricetta.
Cmq, filosofia a parte: quello che c'è in quel tutorial insegna nel modo più elementare possibile il come fare un prodotto minimo. Non a caso è un tutorial e non un libro-manuale.
Beh, con quelli cartacei, se questo ti sembra difficile, avresti un bel da fare per la comprensione.
NAPhaDetto
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
effettivamente quello consigliato da NAP è un bellissimo corso, ho solo un piccolo problema con i pixel font che risultano sfuocati rispetto invece al sito creato nella lezione in cui il font è perfetto....Ho messo in atto anche tutti gli accorgimenti che vengono spiegati per i pixel font ma non funzionano....
Qualcuno ha qualche idea ?
Quali font hai utilizzato?Originariamente inviato da g.a.mimmo
effettivamente quello consigliato da NAP è un bellissimo corso, ho solo un piccolo problema con i pixel font che risultano sfuocati rispetto invece al sito creato nella lezione in cui il font è perfetto....Ho messo in atto anche tutti gli accorgimenti che vengono spiegati per i pixel font ma non funzionano....
Qualcuno ha qualche idea ?
Il font è 04b_08 ma me lo fa con tutti...sono sfuocati![]()