Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di pgm

[js] evitare messaggio di chiusura

Ciao a tutti.

Nel body della mia pagina index.html, faccio aprire una popup e chiudo la finestra sottostante con window.close() (cioè index.html);

Nel momento della chiusura di index.html ho questo messaggio:

"La pagina Web visualizzata sta tentando di chiudere la finestra.

Chiudere la finestra corrente?"

Come faccio a evitare questo messaggio e far chiudere la pagina automaticamente?

grazie a tutti per eventuali risposte

provato con una ricerca sul forum? trovi tutto quello che riguarda ciò che hai chiesto.

ciao

Re: [js] evitare messaggio di chiusura

Originariamente inviato da pgm
    Ciao a tutti.

Nel body della mia pagina index.html, faccio aprire una popup e chiudo la finestra sottostante con window.close() (cioè index.html);

Nel momento della chiusura di index.html ho questo messaggio:

"La pagina Web visualizzata sta tentando di chiudere la finestra.

Chiudere la finestra corrente?"

Come faccio a evitare questo messaggio e far chiudere la pagina automaticamente?

grazie a tutti per eventuali risposte
    Semplice: non lo eviti !!!
    Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Originariamente inviato da var
    provato con una ricerca sul forum? trovi tutto quello che riguarda ciò che hai chiesto.

ciao
    adesso cerco

Re: Re: [js] evitare messaggio di chiusura

Originariamente inviato da kaze
    Semplice: non lo eviti !!!
    cioe?

Utente di HTML.it
    cioe` stai cercando di fare una cosa che i browser (per fortuna) non permettono.

E comunque se qualcuno ci riuscisse (ci sono i metodi per farlo con dei trucchi che funzionano solo sotto IE), per parte mia lo bannerei per sempre dal mio computer.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    cioe` stai cercando di fare una cosa che i browser (per fortuna) non permettono.

E comunque se qualcuno ci riuscisse (ci sono i metodi per farlo con dei trucchi che funzionano solo sotto IE), per parte mia lo bannerei per sempre dal mio computer.
    ho ricercato ed stato più volte sconsigliato di usare questi script. hai (avete) perfettamente ragione.

Purtroppo l'applicazione che sto facendo è diretta ad un'utenza interna all'azienda ad "alto riscio di far casini" con i pulsanti del browser. allora voglio far partire tutta l'applicazione all'interno di una popup senza però i vari pulsanti indietro, aggiorna, ecc. Vorrei chiudere la finestra madre solo per eleganza.

Utente di HTML.it
    Non capisco che problema ti dia lasciare una finestra in background con una pagina quasi vuota.

Comunque i metodi che cerchi non possono essere spiegati in questo forum (vedi il regolamento) e in ogni modo possono irritare l'utente.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Non capisco che problema ti dia lasciare una finestra in background con una pagina quasi vuota.

Comunque i metodi che cerchi non possono essere spiegati in questo forum (vedi il regolamento) e in ogni modo possono irritare l'utente.
    lo so, non da alcun fastidio. .

Il percorso dell'applicazione dovrebbe essere totalmente guidato. così mi è stato ordinato di fare purtroppo

stesso problema

ho lo stesso problema,il software che gira nell intranet locale deve fare la stessa cosa,la mia societa ha richiesto che debba funzionare cosi.
    non e che hai trovato il metodo per farlo???
    te ne sarei grato

Permessi di invio