come posso trasferire dati da un portatile (pentium, win95, no scheda rete) e un pc (pentium III, win 2000)?
come posso trasferire dati da un portatile (pentium, win95, no scheda rete) e un pc (pentium III, win 2000)?
1) metti na scheda di rete sul portatileOriginariamente inviato da Nobless
2) masterizzi i dati che ti interessano
3) (soluzione economica e furba) usi un cavo parallelo incrociato o se sul portatile hai le usb (dubito) puoi usare un adattatore usb ethernet
se usi il cavo parallelo semplicemente imposti gli ip ai 2 pc e poi usi "connetti unità di rete" per scambiare dati.
condividi ovviamente le cartelle che ti interessano sul portatile.
...vada per la soluzione furba ed economica, ma cosa vuol dire cavo parallelo incrociato? l'unico cavo parallelo che conosco è quello che mi collega alla stampante
vai dal tuo rivenditore di fiducia e gli dici "salve mi servirebbe un cross-cable seriale per connettere 2 pc"..lui saprà cosa dartiOriginariamente inviato da Nobless
...vada per la soluzione furba ed economica, ma cosa vuol dire cavo parallelo incrociato? l'unico cavo parallelo che conosco è quello che mi collega alla stampante![]()
p.s.
non è parallelo ma seriale...errore mio nel primo post![]()
...sarà fatto! grazie di tutto