Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Parere su layout

Utente di HTML.it L'avatar di kio002

Parere su layout

Vi presento il mio primo lavoro, dopo un intero anno di inattività , spero che vi piaccia ( non sommergetemi di critiche altrimenti mi demoralizzo )

http://kio002.altervista.org/Bagadesh1.jpg

app.
    ( il sito è di un negozio che si occupa di vendere abbigliamento e pezzi per i centauri a due ruote, su pista e su strada. Contate che il titolo che ora vedete purtoppo lo dovrò togliere perchè il proprietario vuole mettere quello che già è presente sul suo biglietto da visita......scritta tipo "vice city"......in VIOLA :master: ....io o cercato in tutti i modi di fargli capire che fa schifo ma...sapete...i soldi li mette lui.. :gren: )
    Ps.
    Nel sito è predominante il rosso ed il giallo perchè sono i colori della scuderia del proprietario.

Qualcuno può dirmi se gli piace o no :master: .....vorrei capire se devo cambiare qualcosa

Utente di HTML.it
    Nel sito è predominante il rosso ed il giallo perchè sono i colori della scuderia del proprietario.
    .in VIOLA
    azz... coerenza -1
    cmq carino..
    unica cosa ke nn mi piace sono quella specie di tubi (azz ke fantasia ) ke collegano i due riquardi a sin..
    mi piacerebbe d + se terminassero all'inizio del riquadro

un sito commerciale che salta all'occhio, naturalmente lavorandoci un po' su potrebbe venire un bel lavoro!

mi piacerebbe d + se terminassero all'inizio del riquadro
    non è che abbia capito molto quello che vuoi dire..
    ( comunque pure io avrei preferito metterci qualcos'altro al posto di quie tubi....ma il problema è cosa ...., avevo pensato di mettere dei guanti che tenevano la parte sotto, ma poi per collegarli alla parte sopra viene male. Il mio problema è che non conosco le parti che compongono all'interno una moto, sennò ne avrei trovata 1 che + o - ci sarebbe andata bene.......almeno penso )

lavorandoci un po' su potrebbe venire un bel lavoro!
    Intendi sulla parte grafica o quella di contenuri, html, publicità ecc...?

Originariamente inviato da kio002

Intendi sulla parte grafica o quella di contenuri, html, publicità ecc...?
    parte grafica facendo qualcosa di più ordinato e pulito, poi naturlamente tutte le altre cose che hai detto!

parte grafica facendo qualcosa di più ordinato e pulito
    Qualche esempio..perchè a me sembra abbastanza pulito :master:

quei bordi...quel logo...qualcosa di meno chiassoso!

quei bordi...quel logo...qualcosa di meno chiassoso!
    a.. a quello ti riferivi...bè effettivamente o cercato di farlo un pò diverso dai soliti siti :tongue: ( che sinceramente saranno pure puliti ma dopo un pò stancano ). Comunque mi sono messo a pensare a qualcosa per cambiare un pochino le cose ( conta però che non farò mai l'head con le trasparenze , perchè ormai sono troppo utilizzate ) tanto di tempo per cambiarlo cenè pure tanto......gli do un'anno di assistenza ( per mettere news offerte e qualche modifica :adhone: ).

App. Visto che ci stiamo, secondo voi questo sito ( con messa sù+spazio internet+1 anno di assistenza ) vale 350 euros.. ( gli avevo chiesto 450 ma nulla da fare )

a parte che i prezzi per i siti variano sempre da persona a persona, da ditta a ditta ...

però 350 euro sono pokini ...

cioè 350 solo per lo sviluppo e la realizzazione, ma io lascerei fuori hosting e "assistenza" .

anche perchè l'assistenza è quella che alla fine dovrebbe permettere di far guadagnare qualcosina in più.

mi spiego, se io cliente so, che tu sei mio schiavo per un anno ... ti faccio lavorare anche se in teoria potrei farne a meno.

Ma se io cliente so, che per fare un aggiornamento, tu mi chiedi 50/100 euro, io te li faccio fare raggruppati e non spesso.
    altrimenti puoi fissare un costo per ogni aggiornamento, e poi creare dei "pacchetti" comprensivi di 15 o 20 o 30 aggiornamenti a un prezzo ridotto.

ehm a parte questo .... anche io come ilquaglia ti consiglio di lavorarci su, magari snellendo alcuni elementi grafici (come lo sfondo, che sembra un po' pesante all'occhio umano)

ayeah :metallica

Permessi di invio