Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: chiavi studio max

Utente di HTML.it L'avatar di vedder

chiavi studio max

Ieri ho postato, oggi di nuovo.
    Problema elementare.

Inserisco una chiave per l'animazione, ci clicco col tasto destro e vado su proprieta chiave x spostare l'oggetto in vari modi.
    Ma non si puo mettere la chiave e spostare l'oggetto col normale comando ruota???
    Se lo sposto cosi cambia le posizioni in tutte le chiavi, non solo in quella selezionata.

Che domanda eh....

Grazie a chiunque mi possa aiutare, ho il corso di max 3d ma dev'essere della versione precedente, i comandi sono diversi e x le animazioni cambia qualcosa.

Ciao
    no' se scherza...con Jesus...

Utente di HTML.it L'avatar di vedder
    nessuno mi risponde, mi sipego meglio.

Ho un'animazione 3d con un parallelepipedo e un cerchio. Nella timeline al frame 6 c'è una rotazione del cerchio, al 10 il parallelepipedo si muove.

Poi al frame 15 voglio far muover entrambi, metto dal menu seleziona tutto, e quando vado sulla chiave e clicco il tasto destro mi compare il menu dal quale vado su proprieta chiave. Rotazione x, y, z della sfera, rotazione x,y,z del parallelepipedo. Per spostarli tutti e due dovrei variare tutti i valori in modo che si muovano omogeneamente, il problema elementare mio è: quando inserisco la chiave per es. al frame 30 come faccio a modificare le posizione coi i semplici comandi sposta-ruota senza che le modifiche vengano applicate dal frame 1?

Se modifico le posiziojni dalle proprieta della chiave funziona, se ruoto manualmente gli oggetti col comando sposta o ruota mi cambia tutto dal 1° frame.

Grazie, ciao
    no' se scherza...con Jesus...

Permessi di invio