forse è una domanda banale, ma mi sapreste dare qualche dritta su un buon software per inviare i fax tramite PC?![]()
forse è una domanda banale, ma mi sapreste dare qualche dritta su un buon software per inviare i fax tramite PC?![]()
ufino
winfax della symantec (a pagamento), free non ne conosco
ah, programmi del genere non funzionano con modem adsl
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
perché?!?![supersaibal]Originariamente inviato da roidin
ah, programmi del genere non funzionano con modem adsl [/supersaibal]![]()
ufino
perchè quello che viene chiamato modem adsl innanzitutto non è un "modem", tanto meno un modem/fax.
Se hai XP attiva il servizio fax ed avrai una console per l'invio/ricezione funzionale (anche se senza le caratteristiche di Winfax ovviamente)![]()
dove/come attivo questo servizio? per farlo funzionare devo collegarmi con un mdem 56K oppure posso usare anche l'ADSL?[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Se hai XP attiva il servizio fax ed avrai una console per l'invio/ricezione funzionale (anche se senza le caratteristiche di Winfax ovviamente)[/supersaibal]
ufino
Allora, il servizio presente in Win XP, lo trovi in: pannello di controllo > installazione applicazioni > installazione componenti di Windows.
Una volta entrato in su citato pannello, seleziona la casellina corrispondente alla voce "Servizi fax" e il gioco è fatto!
NB...Ovviamente per poter installare, devi avere il cd di Win XP sotto mano!!!
Per quanto riguarda l'invio dei fax, devi obbligatoriamente utilizzare un modem 56K in quanto con una connessione adsl, non vengono composti numeri telefonici!!![]()