Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: home page????

Utente bannato

home page????

Un saluto a tutti, a giorni pubblichero' il mio pirmo sito web, non mi posso lamentare, e' strutturato piuttosto bene per il fine che deve raggiungere, utilizzo front page 2003 come editor visivo, soltanto nn sono pienamente soddisfatto della mia home page, che come voi mi insegnerete rappresenta una parte fondamentale per ogni sito.... scrivo qui per cercare qualcuno, che direttamente o meno, sia in grado aiutarmi nella creazione di una home page adatta al mio sito, insomma di un bravo web master, magari con una certa esperienza, sapete indirizzarmi, consigliarmi qualuncuno??? mi fareste un favore ciao e grazie

Utente di HTML.it
    si ma devo vedere il lavoro non credi

metti un link al lavoro che hai realizzato così poi ti possiamo dare dei consigli
    Gianfranco Zola orgoglio di un'isola

Utente bannato
    Intanto grazie per avermi risposto, il link del mio sito (pubblicato questa sera) e': http://web.tiscali.it/fifa2004/index.htm
    e' il mio primo sito, so che e' piuttosto deludente, a me basterebbe avere una home page ben fatta, il resto e' sufficiente cosi' come e', un saluto a tutti e grazie ancora

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    beh innanzitutto dovresti acquistare un bel dominio...
    poi metterci un po' di (leggera) grafica in più...

ricordati che un sito deve essere usabile, non pesante ed originale

diversifica i colori delle bande laterali con il colore della parte centrale. Magari colora le bande laterali con una tonalità più scura dello stesso verde
    Gianfranco Zola orgoglio di un'isola

Non potresti restringere i campi? C'è troppo spazio tra parte e parte. Così distogli l'attenzione. :master:
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Utente bannato
    Grazie per i consigli, stasera pubblichero' la home page modificata, piu ristretta. Mi sapete dire come posso con front page 2000 cambiare il colore delle bande laterali, e poi dove posso prendere degli sfondi per il sito, l impostazione di front page la conosco, pero ho notato che c'e la possibilita' di prendere altre dal web... oltre quelle presnenti nel mio hd, che poi nn riesco mai ad estenderle in formato pieno, ma sono affiancate, ciao a tutti

Ci sono tanti siti ... ti basta con Google ricercare "risorse webmaster" o "sfondi siti web" e dovrebbero uscirti delle buone alternarive. Vedi un pò.
    Qui ce ne sono alcuni: http://www.stylweb.it/accessori/sfondi/sfondi1.htm
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Utente bannato
    Adesso mi sembra un po meglio :adhone:

ciao a tutti

http://web.tiscali.it/fifa2004/index.htm

Permessi di invio