PDA

Visualizza la versione completa : Adword - Perplessità.

d-force
16-04-2004, 11:51
Ciao a tutti!

Vorrei iniziare una pubblicità con Adword su Google.

La mia perplessità sta nel fatto che - anche dopo aver letto alcuni post - qualche concorrente clikki ripetutamente sul link esaurendo il mio credito.

Quello che domando è: Google riconosce l'indirizzo IP di quello che clikka e se clikka dopo qualche secondo non lo considera avendo appunto rilevato che ha appena clikkato sul link?

Spero di essermi spiegato...e grazie per le vostre delucidazioni..

d-force :ciauz:

key
16-04-2004, 12:07
;)....

rullo
16-04-2004, 14:38
da quello che ho letto un pò in giro dovrebbero esserci dei controlli abbastanza approfonditi sui click sugli adwords. Per l'IP penso che ci sia un controllo orario, nel senso che non viene conteggiato nessun altro click effettuato nelle 24 ore successive su quell'annuncio.

Shiftzero
16-04-2004, 14:42
Originariamente inviato da key
;) LASCIA STARE

ciao key, perchè secondo te dovrebbe lasciar stare? Quali sono le tue perplessità su AdWords?

Maak
16-04-2004, 14:58
Originariamente inviato da rullo
da quello che ho letto un pò in giro dovrebbero esserci dei controlli abbastanza approfonditi sui click sugli adwords. Per l'IP penso che ci sia un controllo orario, nel senso che non viene conteggiato nessun altro click effettuato nelle 24 ore successive su quell'annuncio.
Uhmmm... tu dici? E quindi Google non considererebbe tutti i proxy con ip unico? Perderebbe tutti quei clicks?

L'unica cosa secondo me, è monitorare il proprio sito con php-stats e vedere con esattezza cosa accade e il percorso di ogni visitatore... è l'unica soluzione. Se qualcuno ha già provato potrebbe illuminarci... visto che la cosa interessa anche a me. Quando eventualmente lo farò pubblicherò i risultati qui sul forum, naturalmente...

key
16-04-2004, 15:07
Ritornando su AdWords ...io la vedo UNA CACATA al massimo,il classico sistema che "non porta soldi",non conosco 1 che e´contento!
(chiaramente io investirei soldi in diverso modo) solamente che AdWords e la speranza dei "POVERI" inprenditori.,quelli che vogliono investire "poco" ...ma vogliono essere famosi!
Senza soldi nemmeno + il prete ti dice una messa quando sei morto!
Chiaro che non e´il discorso x d-fonce questo

Maak
16-04-2004, 15:10
Ma possibile che su questo forum nessuno le abbia usate con un dettagliato risultato?
Mi sembra strano...

Shiftzero
16-04-2004, 15:25
Originariamente inviato da key
Ritornando su AdWords ...io la vedo UNA CACATA al massimo,il classico sistema che "non porta soldi",non conosco 1 che e´contento!
(chiaramente io investirei soldi in diverso modo) solamente che AdWords e la speranza dei "POVERI" inprenditori.,quelli che vogliono investire "poco" ...ma vogliono essere famosi!
Senza soldi nemmeno + il prete ti dice una messa quando sei morto!
Chiaro che non e´il discorso x d-fonce questo

key, sulla risposta per d-force chiaramente non entro perchè non conosco il motivo che spingerebbe d-force ad utilizzare AdWords :)

Mi piacerebbe però discutere con te nel merito di AdWords come strumento promozionale.

Tu definisci AdWords UNA CACATA... un sistema che "non porta soldi"... ecc... mi puoi spiegare meglio questa affermazione? Qual è il tuo ragionamento? Consideri AdWords un sistema che porta visite non in target o di utenti che presi dalla mania del click visitano il sito senza portare risultati economici?

Aspetto una tua, vediamo se riusciamo a fare una discussione di merito su AdWords, visto non come tecnologia bensì come strumento di web marketing.

Ciao e grazie

key
16-04-2004, 15:57
AdWords lo trovi dove uno " cerca" un qualcosa...adesso io <<cerco>>una key e comincio a cliccare e li che ce L`errore,mettere "pubblicita" vicino alla ricerca con la key ricercata NON PORTA SOLDI.
E come cercare una key quando gia sai che esiste...la "gente" clicca perche SA che tu paghi na non di porta i soldi, non dice "ho aperto il sito qua stanno i miei soldi fai quello che vuoi" se fosse cosi su ogni cartello pubblicitario che vedi la gente si ferma perche "ha trovato quello che serve"...se fosse cosi in strada trovi tanti gruppi di persone sotto a ogni locandina o cartellone pubblicitario che vedi nella tua citta !!
La pubblicita non e "CERCARE" ma e avere l´illusione di avere !
AdWords funionerebbe no sulla key di richiesta ma su un altra key opposta e diversa ;)
SCRIVERE un concetto e difficile...comprendi?

rullo
16-04-2004, 16:25
Premetto subito che parlo da utente di Adsense, quindi sul mio sito faccio girare gli annunci di Adword. In questo caso "key" non pensi che invece sia uno strumento promozionale più interessante, visto che un utente visitando un sito si ritrova annunci attinenti agli argomenti di quel sito?

In questo caso all'utente viene proposta pubblicità attinente ai temi cui può essere interessato visitando quel determinato sito.

Loading