Ho questo cavolo di problema da due giornigni volta che navigo dopo qualche minuto salta la connessione e si apre nella barra delle applicazioni l'icona di un programma chiamato eros...non so di cosa si tratta,lo elimino,mi riconnetto e dopo un po risalta fuori!!Con qualsiasi sito mi connetta.Qualcuno sa di cosa si tratta?
POi una domanda forse banale:mi avevano detto quando ho fatto l'abbonamento Adsl Alice che non ci sarebbero stati problemi con dialer che ti connettono con altri numeri perche venivano bloccati,ma a me non sembra cosi...boh!

gni volta che navigo dopo qualche minuto salta la connessione e si apre nella barra delle applicazioni l'icona di un programma chiamato eros...non so di cosa si tratta,lo elimino,mi riconnetto e dopo un po risalta fuori!!Con qualsiasi sito mi connetta.Qualcuno sa di cosa si tratta?
Rispondi quotando