Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema javascript

ho delle cartelle ke contengono delle sottocartelle ke a loro volta contengono dei file...
    io dovrei visualizzare solo le cartelle principali e m servirebbe il codice ke m permette di far vedere le sottocartelle una volta ke clicco su quelle principali...
    grazie

Utente di HTML.it
    JS lato client non puo` accedere al filesystem (mi pare che tu vuoi lato server).

Il problema va risolto lato server: vedi quale e` il linguaggio supportato dal tuo server (ASP, PHP, JSP, CGI, ...) e posta nel forum appropriato
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it

rispiego

ho una pagina di un sito in cui deveo visualizzare solo delle cartelle principali...m e stata fatta la richiesta di poter aprire le sottocartelle SOLO quando clicco sulle cartelle principali...
    premetto ke i dati delle cartelle(nome,id...) vengono presi da DB...
    Sxo di aver spiegato meglio il mio problema...sxo qualcuno m possa aiutare...

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Originariamente inviato da Mich_
    posta nel forum appropriato
    se poi da db prendi cmq la struttura di tutte le sottocartelle è risolvibile lato client

Utente di HTML.it

risp

appunto...è risolvibile...ma il mio problema e ke nn so molto bene javascript quindi sxavo qualcuno m avrebbe potuto postare un codice x fare "l'esplosione delle cartelle"...se qualcuno potrebbe gentilmente ne sarei ver grato...
    grazie...

Permessi di invio