ho sentito dire che presto ci sarà un grosso abbassamento dei prezzi delle macchine digitali.
indicativamente mi han detto (il mio venditore di fiducia) che avverrà dopo Pasqua.
nessuno sa esser più preciso?![]()
ho sentito dire che presto ci sarà un grosso abbassamento dei prezzi delle macchine digitali.
indicativamente mi han detto (il mio venditore di fiducia) che avverrà dopo Pasqua.
nessuno sa esser più preciso?![]()
reflex o compatte?
Canon EOS 300D... quindi REEEFLEX! :sexpulp:
se è vero mi hai dato la notizia più bella della settimana.. di dove sei?[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
Canon EOS 300D... quindi REEEFLEX! :sexpulp: [/supersaibal]
Trieste.
Io voglio prendermi la Digital Rebel e sto mio amico mi ha detto che scendono di 70, 80€ più o meno.
se scende scende dappertutto
:metallica[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
Trieste.
Io voglio prendermi la Digital Rebel e sto mio amico mi ha detto che scendono di 70, 80€ più o meno.
se scende scende dappertutto [/supersaibal]
Ok, appena torinato dal mio negozio di fiducia: la lotta è tra le compatte. scendono di colpi da 40 a 80€ nell'arco di 4 mesi. per le reflex è un'altra storia.
Si credeva che la Nikon D70 venisse messa sul mercato a 1.190€ come la EOS 300D e quindi il prezzo della EOS crollava per la concorrenza; PURTROPPO la D70 Nikon è uscita a 400€ in + del pensato e la concorrenza non è avvenuta.
Canon 1, Nikon 0!
EOS Digital Rebel resta sempre la più bassa REFLEX sul mercato. Per ora. La mia arriva VENERDI!!!
ciao a tutti!!