PDA

Visualizza la versione completa : Info + 50 metri

lillop
16-04-2004, 13:09
Salve
Vorrei delle informazione, devo collegare 3 pc lontani, quasi 100 metri, c'è un access point e una scheda di rete che supportino queste distanze?
Premetto che in materia ne capisco pochissimo.
Grazie anticipatamente

fivendra
16-04-2004, 14:21
se sono in uno stanzone vuoto è possibile, se sono dentro stanze/palazzoni diversi.... la cosa è molto ma molto più complicata
se sei più preciso....
:ciauz:

lillop
16-04-2004, 16:50
Allore due pc sono nella stessa abitazione al 2 piano in un palazzo di 7 piani, io abito a abito in una casa a due piani a piano terra, cmq non sono 100 metri ma una cinquantina, cmq se è anche una questione di prezzo, non ci sono problemi.

fivendra
16-04-2004, 21:04
prima un consiglio, e cioè di continuare sullo stesso thread se no il moderatore ti cancella tutto...
detto questo non capisco bene la posizione... se camprendo quanto scritto i pc da collegare sono in due case diverse...
in questo caso 50m non sarebbero un problema se però i due punti di collegamento si vedano.
se ci sono ostacoli di mezzo nada...
ti basterebbero due access point con uno in modalità clinet e tutto filirebbe liscio...
ma se i pc sono in due case, i punti di accesso devono verdersi
:ciauz:

matsoftware
20-04-2004, 22:06
Discussione unita :) .

Colorado
22-04-2004, 17:51
Devi essere più preciso, oltre la distanza sono importanti gli ostacoli ed eventuali fonti di disturbo, utilizzando dei D-Link DWL 900+ ho realizzato collegamenti sino a 1500mt (a vista ottica) con velocità di 10mb, ma per fare questo c'e' bisogno di utilizzare antenna esterna direttiva.

Loading