Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nero 6.3 + DVD

Utente di HTML.it

Nero 6.3 + DVD

Salve, sto cercando di copiare un DVD con NEro 6.3 ma se metto l'opzione "Copia al volo" mi esce un messaggio "impossibile eseguire la copia al volo" senza nemmeno cominciare a leggere dal DVD sorgente. Ho gia' provato a montare master. e lettore su BUS separati ma niente da fare...
    Suggerimenti, consigli, idee???
    Assmazz

vorrei capire una cosa: hai appena montato il dvd? o è la prima volta che ti da questo errore? i cd te li copia al volo? sai già che se stai x copiare un dvd video (film nolleggiato per esempio) il nero non decripta un tubo e quindi a priori sai già che non te lo può copiare... devi usare altri software..

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    forse DVD con copyright che nemmeno lo riesce a leggere.
    io avevo sti casini con harry potter. ma non per masterizzarlo, solo per vederlo come lo mettevo dentro mi inchiodava tutto il sistema.

Utente di HTML.it
    L'errore lo fa soltanto con la copia al volo, quindi escluderei ke si tratti di protezioni varie, il PC ha 3 settimane e questo errore lo ha fatto da sempre. Aspetto risposte...
    Assmazz

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    io non saprei... ti direi di ripparlo sul DVD ma li è tutta un'altra storia.... e tu lo sai!

mi dispiace di non poterti aiutare!

Permessi di invio