Ciao, ho acquistato Mx 2004 pro, solo che non ha gli aiuti di action script...e sono un po' nei guai..
C'è un modo per averli?
Se no, come faccio a installare flash mx 2004 normale...non dovro' mica comprarlo di nuovo??!
Grazie
Ciao, ho acquistato Mx 2004 pro, solo che non ha gli aiuti di action script...e sono un po' nei guai..
C'è un modo per averli?
Se no, come faccio a installare flash mx 2004 normale...non dovro' mica comprarlo di nuovo??!
Grazie
visita il mio sito
www.silviatagliaferri.it
come scusa??Originariamente inviato da siltag
C'è un modo per averli?
Grazie
anche la trial version ha il dizionaro di action
ti scarica anche li aggiornamenti se vuoi
no scusa, non mi sono spiegata, intendo dire che posso scrivere il codice solo in modalità esperto, e , pur con gli aiuti è molto piu' scomodo (per me) di prima.
Quindi visto che la versione mx 2004 ha ancora la modalità Normale per l'action script, volevo installare quella...
visita il mio sito
www.silviatagliaferri.it
Nel 2004 pro i suggerimenti compaiono man mano che clicchi sulle azioni che stanno nel pannello di sx.
Ma esiste anche una versione di Flash 2004 NON pro ?
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Come non detto... avevo letto troppo in fretta.
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)