Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[domanda stubito] bottoni & maschere

ma non funzionano le maschere nei bottoni?!?!

ho creato un bottone, nel secondo frame ho inserito un movie, che quindi parte quando metto il puntatore del mouse sopra il bottone, ma
    vorrei che una parte del filmato fosse nascosta allora ho screato un livello maschera, ma quando lancio il filmato la maschera appare come forma!!??

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Il livello sottostante al livello maschera (quello che contiene l'animazione da mascherare), deve avere la proprietà "mascherato"

Voglio dire: fai la tua animazione all'interno di un movieclip che abbia un livello maschera e il suo livello sottostante che contiene l'animazione; il livello dell'animazione deve'essere "mascherato".

Ora puoi prendere un'istanza del movieclip e metterla nel secondo frame del pulsante in questione (meglio se in un altro livello aggiunto).

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

io intendevo operare direttamente nei frame e livelli del bottone!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Un pulsante NON è un movieclip e quindi non puoi fare tutto ciò che ti permette un movieclip. I quattro frames di un pulsante servono soltanto a mostrare ciò che di "già pronto" metti nei tre stati.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio