Ciao a tutti,vorrei trasferire canzoni di vari cd,nel pc,trasformandoli da un formato normale audio a mP3.
Vorrei sapere che programma,o come devo procedere x fare la trasformazione.
Ciao a tutti,vorrei trasferire canzoni di vari cd,nel pc,trasformandoli da un formato normale audio a mP3.
Vorrei sapere che programma,o come devo procedere x fare la trasformazione.
Io ti consiglierei dBpower AMO Music Converter.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Puoi tranquillamente usare Windows Media PLayer (Strumenti->Opzioni->Copia Musica per settare il formato di uscita), oppure funziona molto bene anche cdex.
Bye![]()
Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
Scandalos member of APE
Ma i formati che ci sono sono tutti windows media player...[supersaibal]Originariamente inviato da ff8mania
Puoi tranquillamente usare Windows Media PLayer (Strumenti->Opzioni->Copia Musica per settare il formato di uscita), oppure funziona molto bene anche cdex.
Bye[/supersaibal]
Cosa devo fare?O devo scegliere qualcuno di quei 3??
Cd ex sapete se va in conflitto con alchool o nero?a me è capitato con certi programmi,che andavano in conflitto??
Raga ho risolto!
Le sto modificando con Nero 6.0
Grazie lo stesso![]()
Problemi con CdEX??? il Dio degli encoder che usa il Lame Mp3 Encoder???
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2