Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Cambio di distribuzione

    Attualmente ho RH9, che come tutti sapranno ormai chiuso i battenti...

    Stavo per prendera il Fedora, ma ho il timore che sia poco supportato e non ci siano ancora molti pacchetti disponibili.

    Visto che in ogni caso ho intenzione di cambiare distribuzione, quale mi consigliate?

    Tenete presente che sono un novizio dell'ambiente Linux, quindi per forza di cose non può essere una distribuzione troppo complessa...

    Grazie, Ciao...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Pazzesco

    Quanto sarà, il 9 topic in 2 giorni uguale almeno no?

    La ricerca

  3. #3
    ... :quote: dissi la stessa cosa io!ho proposto anke di metterlo in rilievo un post... :gren:

    cmq visto ke vieni da RedHat puoi passare tranquillamente a Fedora Core 2!molto bella, pakketti aggiornati, kernel 2.6!così come mdk10 o suse 9 (9.1 tra qlke gg)
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  4. #4
    passa a Campi, ehm, cioè, no
    magari mandrake

  5. #5
    Originariamente inviato da maiosyet
    Pazzesco

    Quanto sarà, il 9 topic in 2 giorni uguale almeno no?

    La ricerca
    Scusate, ma qui i post scorrono con una velocità pazzesca, un topic di 2 giorni fa sarà almeno alla 5 pagina...

    CMQ grazie, prenderò Fedora....

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Originariamente inviato da Honorick
    Scusate, ma qui i post scorrono con una velocità pazzesca, un topic di 2 giorni fa sarà almeno alla 5 pagina...

    CMQ grazie, prenderò Fedora....
    Proprio per questo c'è una comoda funzione di ricerca, in alto a destra

  7. #7