Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: :sbav: ora sei mia....

:sbav: ora sei mia....

piccola mia!

che ne pensate, ho fatto un buon acquisto? :adhone:
    ci ho messo molto a prenderla ma pensavo che fosse la scheda più adatta a rimpiazzare la mia GeForce 2 (vecchiotta) in fondo devo solo giocarci ma appena mi arriva vi dico com'e... :sexpulp:

nn e' il top del top ma e' una buona scheda... io ho la 9600pro ( un po' inferiore alla tua ) e va benone
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    nn e' il top del top ma e' una buona scheda... io ho la 9600pro ( un po' inferiore alla tua ) e va benone [/supersaibal]
    lo so ma la 9800 costava decisamente troppo, col casso che spendo 400 € solo per la scheda grafica...

non vedo l'ora che arrivi...nel frattempo giocherò ancora a bassa risoluzione...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    io ho ancora la geforce 4 MX ma tanto non gioco

Pero' quella scheda...

[supersaibal]Originariamente inviato da foundation
    lo so ma la 9800 costava decisamente troppo, col casso che spendo 400 € solo per la scheda grafica...

non vedo l'ora che arrivi...nel frattempo giocherò ancora a bassa risoluzione... [/supersaibal]
    ehm http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Re: :sbav: ora sei mia....

[supersaibal]Originariamente inviato da foundation
    piccola mia!

che ne pensate, ho fatto un buon acquisto? :adhone:
    ci ho messo molto a prenderla ma pensavo che fosse la scheda più adatta a rimpiazzare la mia GeForce 2 (vecchiotta) in fondo devo solo giocarci ma appena mi arriva vi dico com'e... :sexpulp: [/supersaibal]

ma va anch' io ero nelle tue stesse condizioni
    avevo una geffo 2 mezza bruciacchiata ( ) e da un paio di mesi la ati saphire 9600xt

buon divertimento

ehm http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58 [/supersaibal]
    240 + iva = 290 euro

e poi è pro e non xt

nn e' il top del top ma e' una buona scheda... io ho la 9600pro ( un po' inferiore alla tua ) e va benone [/supersaibal]

beh insomma non è il top del top ma poco ci manca

[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    240 + iva = 290 euro

e poi è pro e non xt [/supersaibal]
    iva inclusa leggi bene

nn sara' la xt ma di sicuro va il doppio della mia o della sua

vabbe' accontentiamoci....

Permessi di invio