Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hosting: info servizio Aruba

ciao ragazzi.. ho postato qui perchè nn sapevo dv postare..
    allora..
    io mercoledì ho ordinato un dominio .com in aruba.it.. ok fatto tutto e letto tutto arrivato alla fine dell'ordine m sn arrivate delle email che avevano allegata una connessione...
    ma che me faccio della connessione ad aruba??
    vuol dire che per collegarmi via ftp al server del mio sito devo essere connesso con aruba e non con la mia connessione a libero??
    quindi dovrei pagare oltre alla quota all'anno, pure la bolletta di internet della connessione ad aruba??
    vi sarei molto grato se mi aiutaste con qualche info per farmi capire un po meglio.. io son un testardo...

Utente di HTML.it
    ehm... non è permesso parlare di hosting... menchemeno (se si scrive così ) di hosting a pagamento...

PS: non mi risulta che bisogni perforza connettersi ad aruba... chiedi info sul loro forum :f

opsssss....

ewero k non si puo parlare d hosting.. azzz...k testardo..
    grazie lo stesso!

Non serve connettersi tramite aruba per gestire il sito!

ma bensì devi usare il nome utente e la password della connessione per accedere tramite ftp al tuo spazio web.
    mentre per il pannello di gestione e-mail devi inserire il nome della casella e il nome del dominio con la password della connessione che puoi cambiare per ogni singola casella.

tanks you very much!

grazie pnk89! adesso è tutto chiaro!
    adesso tanto quando mi attivano il dominio provo tutto!!
    ciao

Permessi di invio