Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    MPlayer e il file font.desc

    Ciao a tutti!
    Ho installato Mplayer con le GUI dai sorgenti :gren:, quindi ho un'interfaccia grafica...il problema è che quando lo apro e guardo un qualsias filmato, il programma cerca un file che dovrebbe essere nella cartella /usr/local/share/mplayer/font/ e che dovrebbe chiamarsi font.desc...solo che non ho la più pallida idea di come dovrebbe essere .
    Ho provato a mettere dei fonts ma non cambia niente, ho cercato info anche nella doc sul sito mplayer, ma non ho trovato info.

    GRAZIE!

  2. #2

    Re: MPlayer e il file font.desc

    Originariamente inviato da christian78
    il programma cerca un file che dovrebbe essere nella cartella /usr/local/share/mplayer/font/ e che dovrebbe chiamarsi font.desc...solo che non ho la più pallida idea di come dovrebbe essere .
    Spostati in /usr/local/share/mplayer/ e
    fa un collegamento simbolico alla dir del file che usi, di nome font.
    Es:
    codice:
    ln -s arial-28 font
    Dovresti risolvere. Nota che ccomunque mplayer funziona bene anche senza, semplicemente non vedi i sottotitoli.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    Nota che ccomunque mplayer funziona bene anche senza, semplicemente non vedi i sottotitoli.
    Lo so però "rompe" quell'errore tutte le volte che apri mplayer e quando inizi a vedere un video...cmq GRAZIE!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.