Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mandrake 9.2 ADSL Flat

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    110

    Mandrake 9.2 ADSL Flat

    Ciao è il mio primo messaggio....complimenti del forum davvero fatto bene....cmq ho un problema vorrei configurare adsl flat telecom con linux mandrake 9.2(sono ai primi passi) avevo un modem usb ma ho lasciato stare e ho comprato un modem Ethernet(50€ pur di collegarmi ),ma niente ho fatto partire il tool di configurazione ma quando mi prova la connessione mi dice come risp ....il computer non sembra collegato, mi hanno detto ke devo configurarlo manualmente,ma non so dove devo mettere mani ....spero ke mi possiate aiutare(voglio mollare Windows )
    Grazie

  2. #2
    inizia a postare i tipi di errori ke dà!sapremo essert+d'aiuto!e poi impara una cosetta semplice!prima di postare fai una piccola ricerca!il tuo argomento è stato trattato 100volte!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  3. #3
    se è un modem ethernet con scheda di rete e se la scheda di rete è riconosciuta
    digita in un terminale o consolle (li trovi nel menu )

    su

    metti la password di root che chiede e poi controlla che ti carichi la scheda con il comando


    ifconfig eth0 up

    se poi digitando

    ifconfig ti compare eth0
    digita adsl-setup

    metti tutti i dati che chiede (anche i dns ) e alla fine dopo avere salvato la configurazione digita

    adsl-start per connetterti o
    adsl-connect per avere piu informazioni su eventuali errori

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    110
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE :gren: :gren: :gren: sono felicissimo....il mio primo post con l'adsl da linux....Addio Windows.....domani lo cancello....grazie ancora

    PS scusate se ho aperto un topic già ripetuto,ma non lo sapevo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.