Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: menù trasparente

menù trasparente

ho modificato un menù già fatto in flash ma ho notato che lo sfondo del menù è bianco mentre lo vorrei trasparente come faccio? (non sono molto esperto )
    grazie
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se i quadrangoli che fanno da item sono bianchi, edita la sua clip o pulsante che sia, cancella il colore di riempimento e lascia solo le linee di contorno.

Come bere un bicchier d'acqua.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

scusa ma è arabo per me... non è che potresti spiegarmi passo - passo con termini + semplici?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non potrei farlo perché non ho la sfera di cristallo. Mi spiego meglio: per comunicarti quello che devi fare dovrei sapere come è stato fatto il menu che hai scaricato. Dal momento che i menu, comunque siano progettati, sono sempre composti da semplici disegni (quadrangoli), ti ho spiegato come raggiungere i tuoi quadrangoli ed eliminare il colore di riempimento.

Con tutta la buona volontà non posso spiegarti quelli che sono i primissimi passetti che si fanno quando si apre Flash per la prima volta. D'altronde queste cose le trovi nella guida.

Credo che in http://flash-mx.html.it abbiano aperto di recente anche una sezione che parla degli strumenti di grafica di Flash 2004.

Per me, esaudire la tua richiesta è difficilissimo in quanto dovrei scrivere un intero tutorial solo per spiegarti la cosa più semplice che si può fare in Flash, che in queste cose, funziona con l'elementarità di Paint di Windows (vedi: disegnare un quadrangolo e riempirlo di colore con il secchiello).

"Aiutati che il forum ti aiuta".

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio