Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

storpiamento delle pagine

Ciao a tutti!
    Ho un problema con il mio sito in flash.
    Da un filmato principale faccio caricare altri filmati swf più piccoli che rappresentano le varie pagine del sito.
    C'è però un problema: gli swf che vengono caricati in questa sorta di "frame" vengono storpiati nel senso che le immagini vengono leggermente compresse nel senso dell'altezza ed i caratteri diventano più piccoli.
    Questo storpiamento aumenta ancora di più se faccio caricare un swf da un "frame" di un swf già caricato.
    L'esempio lo vedete qui http://www.edenstyle.it/ :se cliccate sulla news del 15 aprile vi compariranno dei caratteri piccolissimi, se accedete alla stessa pagina da
    community--->edenstyle italian sim sites community vi apparirà la stessa pagina ma con le scritte più grandi.
    Ho provato ad usare
    fscommand("allowscale", "false");
    ma senza risultato.
    Chi mi sa aiutare?

Sinceramente mi sembrano uguali e la prima non mi pare storpiata!

per farvi un esempio guardate come lo vedo io: http://www.edenstyle.it/esempio.jpg

Quello in alto lo vedo se accedo a quella pagina dalle news (il file swf viene caricato nel "frame" di un swf che era stato a sua volta già caricato in un swf).
    Quella in basso è la stessa porzione di pagina che si vede se si accede da community--->eccetera eccetera come ho indicato prima.

Io uso Explorer 5 con Windows 2000.
    magari è il browser???

...scusa, che cretino che sono, ritiro tutto; anchio le vedo diverse...è che la prima volta le ho viste di sfuggita.

Mi spiace ma non so dirti il perchè, forse, sono le proprietà dei campi di testo che potrebbero prendere le caratteristiche, non so come, di uno dei filmati contenitori.

ho controllato anche su altri pc e anche lì si vede storpiato

Permessi di invio