Il PC non si accende +, morto, caput.
La scheda madre sembra alimentata perchè quando porto l'interruttore generale da 0 a 1 si accende la lampadina però spingendo il tasto dell'accensione non succede niente![]()
Il PC non si accende +, morto, caput.
La scheda madre sembra alimentata perchè quando porto l'interruttore generale da 0 a 1 si accende la lampadina però spingendo il tasto dell'accensione non succede niente![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
qualche bip ?
Secondo me è il processore o la MoBo !
niente di niente, morto.
Era già successo un'altra volta un annetto fa poi dopo 3 o 4 giorni ha ripreso a funzionare.
Il fatto che la lampadina sulla MB è accesa non vuol dire che la MB non è fottuta?
allora l'ho portato dal tennico è la scheda madre solo che è un po' vecchiotta.
Come faccio a riutilizzare tutti gli altri pezzi che funzionano
buttando via solo la MB
posso comprarmi un PC nudo con solo il case e la Mb e poi attaccarci i miei pezzi?
![]()
I componenti tipo la scheda video, la scheda audio, dischi fissi, ecc. li puoi rimontare senza problemi.
Il problema sono le RAM e il Processore (devi trovare una scheda madre che li supporti).
PS: Il case puoi anche non comprarlo, ti basta solo la Mobo.
bella sonic88[supersaibal]Originariamente inviato da Sonic88
I componenti tipo la scheda video, la scheda audio, dischi fissi, ecc. li puoi rimontare senza problemi.
[/supersaibal]
vabbe' ram processore li comprerò[supersaibal]Originariamente inviato da Sonic88
Il problema sono le RAM e il Processore (devi trovare una scheda madre che li supporti).
[/supersaibal]![]()
Mi è parso di capire da quello che mi ha detto il tennico al telefono che 'schede con quegli slot' non le fanno + (lui ha parlato di slot 370)
grande![supersaibal]Originariamente inviato da Sonic88
PS: Il case puoi anche non comprarlo, ti basta solo la Mobo.
[/supersaibal]
Effettivamente schede madri con il socket 370 (hai un Pentium 3 o un Celeron vero?) sono difficili da trovare al max ne puoi trovare una di "seconda mano".
Pentium II 800 Mghz[supersaibal]Originariamente inviato da Sonic88
Effettivamente schede madri con il socket 370 (hai un Pentium 3 o un Celeron vero?) sono difficili da trovare al max ne puoi trovare una di "seconda mano". [/supersaibal]
la scheda è una ASUS bho domani ti sapro dire il modello
Mi confermi che se compro una scheda nuova tengo tutto tranne ram e processore??![]()
devi cambiare anche l'alimetatore con tutta probabilita'[supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
Mi confermi che se compro una scheda nuova tengo tutto tranne ram e processore??[/supersaibal]
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
no l'ali mi pare di no,
a occhio e croce
Mobo (80) + Procio (100) + RAM almeno 50 insomma
un 250 € li devo tirar fuori giusto![]()
perchè per adesso ho recuperato una scheda con processore PII 400Mghz però che schifo![]()