Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di vedder

il firewall mi sta uccidendo!

Ho il firewall della norton, fino a un po di tempo fa andava bene ma è un po che mi blocca le immagini, non so perche...comsa è successo?
    no' se scherza...con Jesus...

Beh...premesso che pur essendo il più famoso...è pure il più pesante ..firewall presenti sul mercato...potrei consigliarti in primis di resettarlo..cioè, cancella tutti i programmi che hanno accesso o meno al web..e vedi come si comporta!

Successivamente prova a vedere se i problemi si presentano anche disattivandolo, magari è qualche impostazione di IE (anzi resetta pure questo, andando nelle proprietà > programmi e cliccando sulla casellina in basse "ripristina impostazioni iniziali")..

Se è il firewall, estirpalo..e mettine uno free come Zone Alarm, Seagate, kerio..etc..

Utente di HTML.it L'avatar di vedder
    ho fatto, ma è il firewall, quindi lo estirpo, quello free migliore qual'è??
    no' se scherza...con Jesus...

Ma dipende molto dal punto di vista soggettivo..io ad esempio mi trovo bene con Zone Alarm..mentre altri con Seagate, altri ancora con Kerio..

Tutto sta nel come lo configuri comunque...anche se già di default i su citati, offrono una adeguata protezione...a te l'ardua scelta...io comunque uso Zone Alarm Pro..che a differenza di quella free..offre pure il blocco delle PopUp....purtroppo però è limitata a 15 giorni..(fa parte dello stesso pacchetto..e puoi scegliere se provare la pro oppure installare la versione free)

Quando disinstalli Il firewall (Non è l'internet security cioè accoppiato all'antivirus?? )..abbi cura di pulire il registro di sistema..anche dalle voci Symantec e Norton Firewall (anche se mi rendo conto..se hai l'omonimo AV) la cosa si fa complicata..perchè rischi di tirarti dietro le voci che non hanno nulla a che vedere con il firewall..indi occhio!!

Permessi di invio