Ciao a tutti, che comando devo usare da flash per chiudere una finestra popup?
Fatemi sapere! Grazie.
Fatemi sapere! Grazie.
Originariamente inviato da pegaso22
Fatemi sapere! Grazie.
getURL("javascript:window.close()");
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Non va!! Praticamente mi apre un altra finestra e poi mi chiede se voglio chiuderla però quella di sotto rimane... il comando di chiusura lo dovrei mettere all'interno della stessa finestra popup; praticamente cliccando deve chiudere se stessa!!!
getURL("javascript:window.top.close()")
EDIT: zippo ha risolto il tuo problemaOriginariamente inviato da pegaso22
Non va!! Praticamente mi apre un altra finestra e poi mi chiede se voglio chiuderla però quella di sotto rimane... il comando di chiusura lo dovrei mettere all'interno della stessa finestra popup; praticamente cliccando deve chiudere se stessa!!!![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Non va... + o - lo stesso dell'altro comando.
Non so se possa essere utile però la popup la apro con "window.showModalDialog"...
fatemi sapere
Per aprirla uso questo codice:
codice:getURL("javascript:window.showModalDialog('pagina.html','prova', 'dialogWidth:100pc;dialogHeight:100pc;status=no')");
non sono un gran intenditore di JS ! Quella funzione non l'ho mai sentita ! In questo caso non so aiutarti !Originariamente inviato da pegaso22
Non va... + o - lo stesso dell'altro comando.
Non so se possa essere utile però la popup la apro con "window.showModalDialog"...
fatemi sapere![]()
Martin Luther King
Mi dispiace!!
Qualcun'altro sa darmi una mano?
Un altra curiosità:
io uso quel comando per aprire una popup centrata nello schermo con dimensioni 100% in base alla risoluzione; quindi se la risoluzione è (800 x 600) la larghezza della popup sarà 800 mentre la altezza sarà 600 e così via; avete qualche altro codice che fa la stessa cosa?