Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: chiusura popup

chiusura popup

Ciao a tutti, che comando devo usare da flash per chiudere una finestra popup?

Fatemi sapere! Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82

Re: chiusura popup

Originariamente inviato da pegaso22
    Ciao a tutti, che comando devo usare da flash per chiudere una finestra popup?

Fatemi sapere! Grazie.

getURL("javascript:window.close()");
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Non va!! Praticamente mi apre un altra finestra e poi mi chiede se voglio chiuderla però quella di sotto rimane... il comando di chiusura lo dovrei mettere all'interno della stessa finestra popup; praticamente cliccando deve chiudere se stessa!!!

Utente di HTML.it
    getURL("javascript:window.top.close()")

Non va!! Praticamente mi apre un altra finestra e poi mi chiede se voglio chiuderla però quella di sotto rimane... il comando di chiusura lo dovrei mettere all'interno della stessa finestra popup; praticamente cliccando deve chiudere se stessa!!!
    EDIT: zippo ha risolto il tuo problema
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Non va... + o - lo stesso dell'altro comando.
    Non so se possa essere utile però la popup la apro con "window.showModalDialog"...

fatemi sapere

Per aprirla uso questo codice:

codice:
    getURL("javascript:window.showModalDialog('pagina.html','prova', 'dialogWidth:100pc;dialogHeight:100pc;status=no')");

Non va... + o - lo stesso dell'altro comando.
    Non so se possa essere utile però la popup la apro con "window.showModalDialog"...

fatemi sapere
    non sono un gran intenditore di JS ! Quella funzione non l'ho mai sentita ! In questo caso non so aiutarti !
    Martin Luther King

Mi dispiace !!
    Qualcun'altro sa darmi una mano?

Un altra curiosità:
    io uso quel comando per aprire una popup centrata nello schermo con dimensioni 100% in base alla risoluzione; quindi se la risoluzione è (800 x 600) la larghezza della popup sarà 800 mentre la altezza sarà 600 e così via; avete qualche altro codice che fa la stessa cosa?

Permessi di invio