leggevo che google non da esattemente tutti i backlink verso un sito...
ma come mai?
(ci sono siti che lo fanno?)
ma come mai?
solitamente vengono rilevati solo i backlink che a loro volta hanno un PR >= 4![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=633128Originariamente inviato da xnavigator
ma come mai?
consiglio di leggere ciò che dice agoago, anche se i reply sono un po' lunghi :gren:
![]()
si ho letto.. però non capisco come mai dice che sapere chi linca chi (sulle pagine web) è un informazione importantissima...
la risposta sta nella tua domanda![]()
se t'interessa sapere chi ti linka (o chi linka chi) significa che l'informazione può esserti d'aiuto, giusto?
quindi direi che è un'informazione importante
lo sarebbe anche per me x le stesse ragioni, eheh...
cmq... tornando alla domanda iniziale, il miglior modo di sapere chi ti linka è cercare i backlink in yahoo, sia kè te li da tutti (almeno credo.. un mio sito con 60 backlink circa visualizzati da google, yahooo glie ne assegna oltre 28.000) sia xkè indicizza di brutto (mio sito con 600 pagine indicizzate su google ne na quasi 10.000 indicizzate su yahoo)
E su yahoo cosa bisogna digitare per sapere i backlink?
![]()
Nel mio sito invece accade il contrario:Originariamente inviato da na5382
cmq... tornando alla domanda iniziale, il miglior modo di sapere chi ti linka è cercare i backlink in yahoo, sia kè te li da tutti (almeno credo.. un mio sito con 60 backlink circa visualizzati da google, yahooo glie ne assegna oltre 28.000) sia xkè indicizza di brutto (mio sito con 600 pagine indicizzate su google ne na quasi 10.000 indicizzate su yahoo)
G mi dà + di 300 backlink, mentre Y me dà solo 80,
come mai?
... Yahoo 2,270 Google 325.
linkdomain:worldglobalservice.com
link:worldglobalservice.com
:bubu: