PDA

Visualizza la versione completa : problemino lopster

Bardiel
18-04-2004, 18:52
ho fatto unsaa ricercuzza qui sul
forum...ma mi saltano fuori troppi topic...

inultre non credo che troverei la risposta

ho scaricato ed installato
lopster 1.2

aperto, chiaramente, trovo la lista dei server vuota.cliccando col tato destro noto "refresh list" ci clicco e vedo che cerca di connettersi per beccare la lista...dopo pochi secondi mi esce una finestrella che mi dice che non riesce a connettersi. Chiudo la finestra ed il programma si pianta.

Ho 2 domande:

_Come faccio a connettermi?
_Perche' si pianta?( comunque cosa che cerchero' di risolvere dopo aver provato il prog, se mi piace :tongue

grazie a tutti

Bardiel
18-04-2004, 18:56
scusate la risposta
sull'altro topic lopster,
volevo aprire un nuovo topo, non rispondere...:p(per chi l'avesse vista)

francofait
18-04-2004, 18:58
Originariamente inviato da Bardiel
ho fatto unsaa ricercuzza qui sul
forum...ma mi saltano fuori troppi topic...

inultre non credo che troverei la risposta

ho scaricato ed installato
lopster 1.2

aperto, chiaramente, trovo la lista dei server vuota.cliccando col tato destro noto "refresh list" ci clicco e vedo che cerca di connettersi per beccare la lista...dopo pochi secondi mi esce una finestrella che mi dice che non riesce a connettersi. Chiudo la finestra ed il programma si pianta.

Ho 2 domande:

_Come faccio a connettermi?
_Perche' si pianta?( comunque cosa che cerchero' di risolvere dopo aver provato il prog, se mi piace :tongue

grazie a tutti

E io senza fare punte ricerche ho visto il thread riportato su qualche secondo fa - mo come la mettiamo ..?? - :dh: :gren:

francofait
18-04-2004, 19:15
Originariamente inviato da francofait
E io senza fare punte ricerche ho visto il thread riportato su qualche secondo fa - mo come la mettiamo ..?? - :dh: :gren:

Va bene facciamo un eccezione - ma un me fare altri casottini :ciauz: :ciauz:

Bardiel
18-04-2004, 19:17
ok grazie

crys0000
18-04-2004, 19:21
Succede perch i server di www.napigator.com sono down (gi da qualche giorno ormai). Nell'attesa che tornino in funzione puoi scaricare la lista dei server da www.lopster.it

:ciauz:

Bardiel
18-04-2004, 19:29
grazie,
ora provo! :)

Loading