ragazzi la velocità è calata adesso sono sui 440 kbit/sec
ragazzi la velocità è calata adesso sono sui 440 kbit/sec
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
da che sito?
Ping ?
Prova a risincronizzare la portante, e fai dei test precisi!
il ping è sempre quello c'è una perdita nei pacchetti circa il 2-3% tutti i test mi danno quella velocità i ping sono sempre quelli...
forse dipende dal cattivo tempo strano vedremo nei prossimi giorni ma a sto punto se è un altra vaccata fatta dalla telecom questa è la volta buona che passo a canonezero
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
allora la portante và e viene è segno che stanno facendo dei lavori se mi lasciano la linea limitata come velocità questa è la volta che mi incazzo davvero...
Bruce Lee
nessuno di padova con problemi che ha alice?
Bruce Lee
five mi hanno castrata la banda mi sà che cavolo...
Bruce Lee
Un amico di telecom mi ha detto che dove i server non hanno sufficente banda sul VP vengono limitate le linee fino a quando non sistemano la cosa...Originariamente inviato da zizi7676
five mi hanno castrata la banda mi sà che cavolo...
Spero per te che nn sia il tuo caso
lo spero per loro invece altrimenti passo a canonezero
Bruce Lee
mi sa che è questo il motivo...Originariamente inviato da Fool
Un amico di telecom mi ha detto che dove i server non hanno sufficente banda sul VP vengono limitate le linee fino a quando non sistemano la cosa...
Spero per te che nn sia il tuo caso
detto tra noi in questi ultimi giorni con il mix a 7,5Gb/s ho 5ms medi in più sul primi hop e un filino di banda in download in meno...
diminuzione quasi impercettibile, ma io che sono molto attento ai particolari....
![]()