Salve ragazzi spero di ricevere un vostro gentile aiuto perchè ho passato tutto il week end e non sono riuscito a trovare una soluzione.
Ho scaricato il file posto in questo sito di enricolai .. dove tramite xml e database access riesce a paginare dei record in un filmato flash da una tabella voli ed estrapola i dati di partenza e di arrivo paginando alcuni record a gruppi di 8 record per pagina ....
ho cambiato i percorsi ... modificato il filmato e mandato in esecuzione il filmato direttamente dal flash ... e tutto funziona a meraviglia .. stessa cosa se mando in esecuzione il file SWF singolo
La cosa strana succede quando inserisco i file nella wwwroot infatti Ho inserito il movie in una pagina ASP o HTML ed ho mandato in esecuzione la pagina .... chiamandolo da intenet explore con localhost\xml Infatti per default mi visualizza solo la prima lista ... ma quando clicco sul pulsante pagina successiva .. purtroppo non succede più nulla ... o meglio non riesce più ad effettuare la connessione al Database ..ed estarpolare i dati successivi c'è un motivo particolare perchè questo succede .. leggo e rileggo il codice ma non rissco a trovare una soluzione ... spero di ricevere una vostra egntile risp .. perchè non riesco a spiegarmi il motivo di tutto ciò ...

Rispondi quotando