Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: lanciare un forum

Utente di HTML.it

lanciare un forum

Salve, sono inesperto del campo ma mi trovo a lanciare un forum in un sito in cui già sono attivi altri forum tematici. Il mio (da lanciare)è riferito al turismo. Premettendo che sul sito ci sono vari ambiti turistici come turismo montano, costiero ecc. Come potrei avviare il forum ? Cioè per ora non c'è alcuna discussione ma come si rende un forum in un FORUM DI SUCCESSO ? Help me.

Utente di HTML.it

difficile ?

capisco che la domanda è vaga però ditemi almeno dove cercare qualche indizietto

Re: difficile ?

Originariamente inviato da arfire
    capisco che la domanda è vaga però ditemi almeno dove cercare qualche indizietto
    per quel che ne so io (molto poco in verita) un forum deve essere supportato da un buon sito web....

Re: Re: difficile ?

Originariamente inviato da williamson
    per quel che ne so io (molto poco in verita) un forum deve essere supportato da un buon sito web....
    Direi che questa frase concentra tutto.
    Oramai si vedono infiniti forum come argomenti o addirittura siti a se stanti.

Un forum di successo deve avere alle spalle un buo sito che offra materiale e contenuti tali da rchiamare visitatori e che sia in grado di creare un buon gruppo.

e anche con u nbuo nsito alle spalle non è facile. Io avevo provato ad aprie un foru msull'umorismo su lsito in firma (2000 univi a lgiorno, di cui 800 dalla home) ma è stato u nflop. Non postava NESSUNO .Peccato, perchè è un bel modo x invogliare la gente a tornare.

Utente di HTML.it L'avatar di d-force
    Ciao arfire,

Ti avevo mandato un PVT...non so se l'hai letto...

Se hai qualche dubbio posta pure...

d-force

Re: Re: difficile ?

Originariamente inviato da williamson
    ohiohiohi..

Utente di HTML.it

grazie a tutti