Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dg834 firmware 1.04

dg834 firmware 1.04

salve!
    ho scaricato da netgear.com la versione 1.04 del firmware del dg834 al fine di risolvere un problema con il metodo di incapsulamento (ho una adsl smart 1 di telecom), ho letto da qualche parte che l'aggiornamento di questa versione firmware puo non riuscire con rischio di bruciare il router...sapete se è vero?potete darmi qualche delucidazione?ancora non ho fatto l'aggiornamento del firmware e non riesco ad effettuare il primo accesso; alla netgear mi hanno detto che con questa versione del firmware risolvo il problema...
    Paolo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    è una bufala, vai tranquillo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

dg834

grazie!
    comunque io sono paolo da lamezia terme!
    Paolo

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: dg834 firmware 1.04

Originariamente inviato da pablo.bra
    salve!
    ho scaricato da netgear.com la versione 1.04 del firmware del dg834 al fine di risolvere un problema con il metodo di incapsulamento (ho una adsl smart 1 di telecom), ho letto da qualche parte che l'aggiornamento di questa versione firmware puo non riuscire con rischio di bruciare il router...sapete se è vero?potete darmi qualche delucidazione?ancora non ho fatto l'aggiornamento del firmware e non riesco ad effettuare il primo accesso; alla netgear mi hanno detto che con questa versione del firmware risolvo il problema...

HO effettuato l'aggiornamento del DG834 alla versione 1.4 ed è andato tutto bene. Non noto differenze nelle prestazioni. Solo modifiche di funzioni

Permessi di invio