Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dividere immagine grande per scarico + veloce

Vorrei suddividere il logo della mia home page perchè, essendo un po' grande, ci mette troppo a scaricarsi.
    Non vorrei farlo ottimizzandolo ancora per non fargli perdere troppa qualità, quindi credo che l'unica sia dividere l'immagine.
    Credo che si possa fare con Image Ready.....chi mi dice come?
    O anche con Photoshop non so....

Grazie

Utente bannato
    quindi vorresti tagliare il tuo logo e far comparire le immagini vicine come se fosse uno solo?
    mis a che si riesce anche con il buon vecchio Paint!

hai già provato a rimpicciolirlo o abbassare il numero di colori ?

(((p.s. lo posti? così magari capiamo i problemi )))

quindi vorresti tagliare il tuo logo e far comparire le immagini vicine come se fosse uno solo?

quote::::

Si esatto, si vedono in molti siti immagini grandi suddivise per far si che si scarichino meglio.
    Mi pareva di aver letto che si poteva fare con image ready.....spero che qualcuno lo sappia.
    Vado a vedere su paint ....

Utente bannato
    anzi, hai Micro$oft Photo Editor?
    selezioni un'area e la ritagli, poi l'altra!

Con photoshop devi dividere l'immagine in sezioni e poi con il comando salva per web scegliere sezione per sezione i vari formati sia di compressione che di estensione (jpg o gif).

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    come detto con Image Ready dividi l'immagine in sezioni, appoggiandoti alle guide e salvi le varie parti nel formato che ti da il risultato migliore.

Non aspettarti cmq grandi riduzioni di peso per la pagina. A meno che non ci siano ampie aree a tinta unita il peso complessivo del logo rimarrà più o meno lo stesso. L'unica cosa inizieranno a comparire prima alcune parti... via via fino a completarlo.

Permessi di invio