Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Testo scorrevole da file esterno

Ciao...come ben sapete esiste un modo per far leggere a flash unn file .txt esterno.

Qui la pagina per scaricare il movie: http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=653

a benissimo infatti....

Il fatto è che però io cercavo di far aprire tale filmato dentro ad un'istanza del mio filmato.
    La mia istanza si chiama "principale".
    Se faccio caricare il filmato TextScrollinG.swf nella mia istanza " principale" senza variare nulla, vedo solo l'interfaccia gialla del filmato TextScrollinG.swf.

Ho provato a cambiare l'azione che si trova sul primo fotogramma del filmato TextScrollinG dicendogli load movie TextScrolling.swf target _root.principale.

Infatti così facendo ora non ho + l'interfaccia gialla vuota ma anche il testo all'interno.
    L'unica cosa però che non mi riesce di far funzionare ora sono le frecce.
    Infatti, purtroppo, il testo non scrolla....

Ho provato anche a scrivere all'autore ma non mi ha ancora dato risposta.

Qualcuno di voi è così bravo da riuscire a darmi una dritta?

Diversamente sarò costretto a far aprire TextScrollinG.swf in una nuova finestra html.....

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non ho visto niente ma va da sé che se hai importato lo scroller in un mc target, ora vanno cambiati i percorsi nei pulsanti "frecce".

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

rE:

Fin li ci sono arrivato anch'io.....ma purtroppo non è così semplice purtroppo.

L'azione associata ai pulsanti non è del tipo get url o load movie dove effettivamente viene da pensare di dover cambiare il percorso, ma sembrano azioni che lavorano all'interno del filmato textscrolling stesso....e io che ce vado a mettere lì?

Re: rE:

Originariamente inviato da vagabund
    Fin li ci sono arrivato anch'io.....ma purtroppo non è così semplice purtroppo.

L'azione associata ai pulsanti non è del tipo get url o load movie dove effettivamente viene da pensare di dover cambiare il percorso, ma sembrano azioni che lavorano all'interno del filmato textscrolling stesso....e io che ce vado a mettere lì?
    Sembra di no...
    Si chiamano percorsi anche quelli che vanno da una clip padre ad una figlia.

Come faccio a sapere cosa devi mettere se non conosco la struttura e le istanze usate nel tuo scroller ?

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

Re:

Oltretutto non ho capito perchè non posso vedere l'anteprima in flash in quanto mi dice che il filmato è protetto.
    Mi piacerebbe capire anche questa cosa...ma come si mette una protezione e come si toglie?

Altra cosa che non capisco è come, semplicemente cambiando ad esempio il colore del riempimento di alcune parti dell'interfaccia o di alcune linee, il filmato non funziona +...eppure non hanno nessuna azione associata...chi ci capisce è bravo.

Ma questo sarebbe la cosa minore...il bello sarebbe farlo funzionar come detto nel precedente post.

Strano che un fla dato in libero utilizzo sia protetto. In tal caso l'autore ha messo una password.

Come ha fatto ? Dal Publish Setting ha selezionato "Protect from import". Non puoi usare il suo ma ora sai come proteggere i tuoi.

NAP

Utente di HTML.it

Re: Re: rE:

Originariamente inviato da NAP
    Sembra di no...
    Si chiamano percorsi anche quelli che vanno da una clip padre ad una figlia.

Come faccio a sapere cosa devi mettere se non conosco la struttura e le istanze usate nel tuo scroller ?

NAP
    Il nome dell'istanza è "principale"...è li che deve finirci dentro textscrolling.swf
    Ma mi da i problemi che ho detto prima....

Va bè la metterò su una blank e al diavolo

Utente di HTML.it

Re:

CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!

wwwwwwwwwwwwwwww

Grazie. :tongue:

Alleluia !

NAP

Permessi di invio