Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [MySQL] Manuale

  1. #1

    [MySQL] Manuale

    Dopo molte ricerche on-google sono approdata qui, sperando che sia il forum giusto.

    Qualcuno di voi sa se esiste un manuale di MySQL, in italiano, liberamente scaricabile, abbastanza completo?

    (Lo so, sono di gusti difficili e mi piace avere la moglie piena e la botte ubriaca!)
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)

    Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere (Charles Baudelaire)

  2. #2
    io ho iniziato con questa se puo' esserti d'aiuto:

    http://freeasp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=7

    parla di asp+mysql ma c'è la parte iniziale dedicata al solo database (occorrerebbe sapere con cosa vuoi interfacciarti al mySql per dirti qualcosa di più)

    xxx

  3. #3
    > occorrerebbe sapere con cosa vuoi interfacciarti al mySql
    > per dirti qualcosa di più

    Per il momento mi basterebbe un'infarinatura, per il futuro: PHP + Apache + MySQL...

    Grazie della dritta: me l'ero proprio persa!
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)

    Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere (Charles Baudelaire)

  4. #4
    la guida sopra va bene per cominciare, ma se sei interessata a php/mySql qui troverai sicuramente di più:

    http://freephp.html.it/

    xxx

  5. #5
    Quello l'avevo già spulciato...
    Mi interassava proprio qualcosa di più "banale" e strettamente dedicato a MySQL.

    Comunque mi sei stato di grande aiuto: penso che abbandonerò l'idea di base e mi dedicherò a questi link!
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)

    Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere (Charles Baudelaire)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.