Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Risoluzione Monitor

Risoluzione Monitor

Salve ragazzi, una domanda...
    Ke dimensione massima può avere un filmato x essere adatto alla risoluzione monitor 1024*768, senza ke compaiano odiose scrollbar?

Da qualke parte ho letto 955*600 px , ma volevo una vostra conferma.

Attendo risposte.
    Ciauuuuuuuuuuu.
    :mavieni:
    //melkain/v.3.0
    "..your name is Yashal, strong like the mountain, Yashal.. you're soft like snow, Yashal.."

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se pubblichi in "Percent" le dimensioni dello stage si adattano a qualunque risoluzione video, senza che compaiano le scroll bar.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ah ok, grazie.
    Ma se volessi proprio fare il filmato ad hoc, senza ridimensionamenti, ke dimesioni dovrei usare?
    //melkain/v.3.0
    "..your name is Yashal, strong like the mountain, Yashal.. you're soft like snow, Yashal.."

955x600 è la dim. standard ma ti conviene cmq seguire il consiglio di Nap; tieni conto infatti che, ad esempio, uno potrebbe aver personalizzato la barra degli strumenti e la dimensione saree diversa.
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Quindi dici di impostarlo 955*600 ma esportare cmq il filmato in percentuale???
    E come si fa?

Mò ci provo.
    //melkain/v.3.0

Ok fatto.
    Ma mi ridimensiona il filmato, ed è una cosa ke detesto!!!!

Credo ke farò così: imposterò il filmato ad una dimensione leggermente piu piccola di 955*600, in modo ke vengano previste le eventuali barre di navigazione personalizzate.
    Ke dite?
    //melkain/v.3.0

Permessi di invio